Arte e Fede 2019
Tracce di Barocco in Calabria:
Arte e Devozione nel segno di fra’ Diego da Careri

 

Dal 22 luglio all’11 agosto 2019 si svolgerà presso la cittadella Vescovile di Gerace (RC), la quarta edizione del progetto di studio, restauro e valorizzazione Un’estate tra Arte e Fede nella Diocesi di Locri-Gerace 2019, ideato da Giuseppe Mantella, coordinato da don Fabrizio Cotardo e don Angelo Festa e promosso da
S. E. R. Mons. Francesco Oliva
, Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace.

Il Bando

Scarica il Bando 2019, trovi tutte le info sul progetto. Per ulteriori chiarimenti consulta le faq oppure scrivici.

La Domanda

Scarica la tua candidatura. La domanda deve essere compilata in formato elettronico (il pdf è editabile).
FAQ
[Frequently Asked Questions]
Consulta le Faq

Il seminario Vescovile San Luigi di Locri, sito in via Caprera, 46, è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla stazione di Locri percorrendo la via Giuseppe Garibaldi.

Ogni dispositivo, quale personal computer, macchine fotografiche ed attrezzatura varia, potrebbe essere utile ai fini del lavoro di ogni partecipante.

La domanda può essere compilata usando Adobe Acrobat, preferibilmente ultima versione, e inserendo tutti i dati negli appositi campi. Per la firma è preferibile avere una scansione digitale da inserire nell’apposito campo.

Ogni partecipante deve provvedere a lenzuola e asciugamani. Il seminario mette a disposizione la lavanderia.

L’attestato verrà inviato via mail dalla segreteria ai partecipanti a chiusura cantiere. Nessun attestato verrà rilasciato anticipatamente.

“Arte e Fede, Lavoro e Passione”